Per le persone. Per la salute. Per ciò che conta davvero.
La nuova sede aziendale rappresenta un passo importante nel percorso di sviluppo di Lusofarmaco.
Un progetto che va oltre la realizzazione di uffici e che riflette una visione orientata al futuro, alla qualità del lavoro e alla costruzione della salute di domani.
Ogni ambiente è stato concepito per favorire collaborazione, dialogo e attenzione alle persone, valori che da sempre guidano il nostro operato.
Un nuovo contesto organizzativo pensato per sostenere la crescita dell’azienda e delle sue persone, in continuità con il nostro impegno.
Per le persone.
Per la salute.
Per ciò che conta davvero.
We matter. We Lusofarmaco
La Storia
Lusofarmaco è un'azienda farmaceutica italiana che
da più di 70 anni si dedica alla produzione e commercializzazione di farmaci in diverse aree terapeutiche, distinguendosi presso la Classe Medica per la dedizione e l’impegno riposti nell’attività di informazione scientifica.
Una storia fatta di Persone
Fondazione e Inizio Attività:
L'Istituto Lusofarmaco d'Italia, fondato a Milano nel 1951 da due imprenditori portoghesi come diretta emanazione dell'omonimo istituto di Lisbona. La sua missione iniziale era la produzione e commercializzazione in Italia di prodotti farmaceutici già presenti nel mercato portoghese.
Riconoscimento Giornalistico:
Dopo 14 anni dalla fondazione, un servizio giornalistico descriveva Lusofarmaco come un simbolo dell'Industria Farmaceutica Italiana d'avanguardia. L'azienda era nota per il suo fattore intellettuale, la serietà e la gamma di farmaci moderni forniti sia al mercato nazionale che internazionale (EPOCA – 1965).
Una storia fatta di persone
Lusofarmaco crede da sempre nell'importanza delle persone, occupandosi quotidianamente di offrire soluzioni terapeutiche per la salute dei propri pazienti investendo inoltre nella formazione e nel benessere del personale aziendale.